“La mia Accademia“Il metodo Stefano Anselmo

“La mia Accademia“

Il metodo Stefano Anselmo

Il metodo d’insegnamento adottato, nonché assoluto elemento di esclusività, è il “Metodo Stefano Anselmo”: è la risultante di un pensiero filosofico unito a una tecnica inedita, perfezionato in oltre 40 anni di insegnamento e di lavoro, e di elaborazione dei volti. Utilizzato in parte anche come testo (“Diventare esperti di Trucco” di Stefano Anselmo) in numerosissime Scuole e da centinaia di professionisti, è in costante evoluzione, mantenendosi quale assoluto riferimento del settore.
Il Metodo Stefano Anselmo si basa sulla rielaborazione dei volumi del viso eseguita con l’intento puramente ricostitutivo di una sorta di armonia e di gradevolezza generali, accentuando talvolta, ma con garbo, caratteristiche che, seppur non costituenti elementi di bellezza tout court, possano conferire al soggetto truccato, un tocco di personalità, fascino e unicità della persona. L’approccio teorico è molto volumetrico e l’esecuzione rigorosamente chiaroscurale, proprio par via dell’intento prettamente tridimensionalistico del metodo.

CONTATTI

Richiedi informazioni sui miei corsi compilando il form sottostante oppure scrivi a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Joomla Forms makes it right. Balbooa.com